Logo Gruppo Arcobaleno

il Gruppo

 

L'idea di creare un gruppo allegro, spensierato e colorato, 5 anni fa ha portato Rosella Giarnese, Giovanna e Raffaelle Cafisi, Rosaria Massaro, Gemma e Francesco Andrianello a formare il gruppo Arcobaleno.
 
Il fine principale del gruppo Arcobaleno è quello di far partecipare bambini e ragazzi dall'età di 4 anni fino ai 14 anni a prove di canti, balli, poesie, recite, sketch e tante altre attività per poi presentarli alla festa del gruppo Arcobaleno che si svolge ogni anno nel periodo pre-natalizio.
Da citare è che le prove e la festa vengono rigorosamente svolte in lingua italiana. Ciò permette di portare avanti la nostra tanta bella e amata cultura italiana!
 
Una parte del ricavato della festa viene dato in beneficienza ai bambini bisognosi e il rimanente ricavato viene riutilizzato per l'organizzazione delle future feste del gruppo Arcobaleno.
Da (3 anni) che il gruppo Arcobaleno si è ricomposto con i seguenti organizzatori: Rosella Giarnese, Giovanna e Raffaele Cafisi, Rosaria e Aldo Aretano, Rosalba e Nino Pulizzi.
 
Rosaria, Gemma, Francesco nel frattempo hanno lasciato il gruppo per intraprendere nuovi orizzonti.
Noi del gruppo Arcobaleno ringraziamo affettuosamente Rosaria, Gemma e Francesco per aver dato un grande contributo alla creazione di questo nostro gruppo.
Un ringraziamento va rivolto anche ai genitori che portano bambini e ragazzi alle prove che si svolgono il sabato. Veramente grazie di cuore!
 
Il gruppo Arcobaleno felice di incontrarvi alla nostra festa, vi saluta con grande affetto e vi augura buone cose.

Giarnese Rosella Tel. 044/833 72 51
Cafisi Giovanna & Raffaele Tel. 044/833 30 41

Complesso A.N.T. Aretano Aldo & Rosaria Tel. 052 343 09 31 / Pulizzi Nino & Rosalba Tel. 052 343 91 55